Dove e come potete raggiungerci

 

Come raggiungerci

Per chi viene da Modena (via tangenziale Modena-Sassuolo)

Percorrere tutta la tangenziale Modena-Sassuolo in direzione Sassuolo, fino alla rotonda che ne segna l’estremo. Alla rotonda prendere la seconda uscita, su SP467 Pedemontana, in direzione Maranello. Proseguire su SP467 Pedemontana per circa 3 km, quindi svoltare a destra imboccando l’uscita Fiorano-Spezzano. Superare la rotonda imboccando la seconda uscita (Via Canaletto). Proseguire per 1 km circa fino al semaforo, quindi girare a sinistra su Via S. Giovanni Evangelista. Dopo 500 metri circa, una volta arrivati in prossimità della pista di Fiorano, svoltare a destra ed entrare nel parcheggio di Studio Beta.

Per chi viene da Vignola o Modena (via Giardini)

Arrivati alla rotonda del centro di Maranello, prendere la terza uscita (per chi viene da Vignola), ovvero la prima uscita (per chi viene da Modena), sulla SS457 Via Claudia, in direzione Sassuolo. Proseguire per circa 1,5 km, superando la rotonda/incrocio con Via Repubblica di Montefiorino. Proseguire su SS457, prendendo la seconda uscita ad entrambe le rotonde successive, entrando così nel territorio di Spezzano. Dopo circa 300 metri svoltare a destra su Via Medaglie d’Oro, quindi nuovamente a destra immettendosi su Via San Giovanni Evangelista. Seguire la strada per 200 metri circa, quindi, una volta arrivati in prossimità della pista di Fiorano, svoltare a destra ed entrare nel parcheggio di Studio Beta.

Per chi viene da Sassuolo

Imboccare la Circonvallazione San Francesco/Via San Giovanni Evangelista e proseguire per circa 5 km, superando i semafori. Dopo aver superato l’incrocio con Via Canaletto, una volta arrivati in prossimità della pista di Fiorano, svoltare a destra ed entrare nel parcheggio di Studio Beta.